Beats ed Apple, vediamo insieme tre prodotti tech scontati da Amazon

Nel seguente articolo ci occuperemo di prodotti Tech, e, nello specifico, mostreremo ai lettori tre offerte proposte da Amazon per quanto riguarda due notissimi brand, Apple e Beats. Sicuramente i due marchi non hanno bisogno di presentazioni, ma è ben notare, per chi magari non risulta aggiornato, che da qualche anno Beats, azienda che si occupa principalmente di “musica in cuffia”, è stata proprio acquistata da Apple. Andiamo dunque subito a presentare i tre prodotti tech che non potete farvi scappare.

Beats studio pro

Le Beats studio pro sono delle delle cuffie Bluetooth wireless di altissimo livello, ed Amazon le propone, mentre vi scrivo, con uno sconto del 25%. Nello specifico le cuffie vengono vendute a 299.99 euro contro i 399 del prezzo di base. Lo sconto risulta molto conveniente considerando soprattutto il valore di questo oggetto. Le cuffie sono dotate di una modernissima tecnologia di cancellazione del rumore esterno permettendo all’utente di ascoltare la musica anche mentre è in strada in modo perfetto. La qualità sonora è inoltre certificata da Beats, una delle migliori aziende mondiali in tale campo, e noterete subito una differenza tra queste cuffie e tutte le altre che avete avuto nella vostra vita.

Il prodotto presenta inoltre anche una batteria migliorata rispetto agli altri modelli dell’azienda, nello specifico si sottolinea che con una ricarica completa il dispositivo può addirittura funzionare per 40 ore di seguito. In ogni caso, con una ricarica rapida, da circa 10-12 minuti, le cuffie possono tranquillamente riprodurre contenuti multimediali per almeno quattro ore.

Beats esempio di cuffie dell'azienda
Beats esempio di cuffie dell’azienda-Parag Deshmukh-pexels.com

iPhone 13 mini

Ecco di seguito il primo prodotto Apple, lo splendido iPhone 13 mini dell’azienda californiana. Il dispositivo, un cellulare moderno e dotato di una serie di incredibili caratteristiche, è scontato del 13% ed è venduto a 649 euro. La capacità della memoria del modello proposto da Amazon a tale cifra è 128 GB. Il cellulare possiede  due fotocamere nella zona posteriore da 12MP di altissimo livello che renderanno le vostre fotografie davvero magiche. La stessa fotocamera è post anteriormente per offrire la stessa qualità anche nei selfie.

Il dispositivo possiede inoltre lo stesso schermo, parlando di qualità e non di dimensioni, dei “fratelli maggiori”, ed anche di Chip interni molto simili. La differenza rispetto ai modelli considerati premium sta in particolare nella batteria, che effettivamente risulta leggermente inferiore. Nonostante ciò, sia chiaro, il cellulare vi permette tranquillamente di superare la giornata ed arrivare a sera con una piccola percentuale di batteria ancora salva, l’azienda parla di circa 17 ore di schermo attivo di autonomia.

Apple simbolo dell'azienda
Apple simbolo dell’azienda-Kartikey Das-pexels.com

Apple Watch SE

L’ultimo oggetto proposto è un bellissimo smartwatch di ultimissima generazione, è stato infatti lanciato sul mercato solo l’anno scorso. Amazon propone l’oggetto a 219.90 euro con uno sconto di circa del 12% rispetto al prezzo di lancio. Lo smartwatch presenta una cassa in alluminio ed un cinturino perfetto per tutte le attività sportive. Oltre a ciò Apple ha dotato il dispositivo di tutta una serie di caratteristiche lo rendono davvero il perfetto orologio per la corsa. L’Apple Watch SE  presenta infatti il cardiofrequenzimetro, la possibilità di calcolare il numero di passi, chilometri, e calorie bruciate, la possibilità ovviamente di rispondere a messaggi e chiamate ed altro ancora.

esempio di apple watch
Esempio di apple watch

Una delle cose interessanti del prodotto è il fatto che sia in grado di rilevare incidenti e cadute e chiamare i soccorsi. Inoltre, così come moltissimi altri prodotti simili è resistente all’acqua, l’azienda assicura l’impermeabilità del prodotto fino a 50 metri di profondità. Se siete amanti del Fitness, e di Apple, non potete perdervi questa offerta.