Siete alla ricerca di un PC top di gamma? Non perdetevi l’offerta per l’Asus Rog Strix

Nel seguente articolo analizzeremo le caratteristiche di uno speciale computer portatile, l’Asus Rog Strix, un dispositivo dotato di una serie di funzioni innovative e di caratteristiche assolutamente premium in ogni aspetto. Oggi vi propongo questo prodotto in quanto Mediaworld offre ai clienti uno sconto davvero vantaggioso, considerato che il gruppo offre ai clienti uno sconto che ammonta quasi a 700 euro rispetto al prezzo originale del computer. Nello specifico il dispositivo è venduto attualmente a 1249.99 euro contro i 1949 del prezzo suggerito dall’azienda produttrice.

Ovviamente, ci tengo a sottolinearlo, Mediaworld propone tale cifra con IVA inclusa, e non sono inoltre previste spese relative alla spedizione del prodotto, che arriva a casa vostra entro massimo 4 giorni lavorativi. Se dunque siete alla ricerca di un nuovo computer di altissimo livello, e siete pronti a spendere tali cifre, non potete lasciarvi sfuggire questa vantaggiosissima offerta. Vediamo insieme di seguito le principali caratteristiche che rendono unico questo PC.

Ragazza con PC Asus sul letto
Ragazza con PC Asus sul letto-Sarah Dietz-pexels.com

Le principali caratteristiche tecniche del PC

Come accennavo in precedenza stiamo analizzando un computer top di gamma, un dispositivo che cioè possiede delle specifiche tecniche di altissimo livello, che spiegano appunto il costo. L’Asus Rog Strix presenta un processore i7 Intel Core di ultimissima generazione che, unito ad una GPU Nvidia, quella che comunemente viene denominata scheda video, permette di avere un’esperienza videoludica senza paragoni. Grazie anche ad una memoria DDR5, la velocità del dispositivo risulta davvero disarmante, e vi permetterà più fluidità davvero in tutto, dai giochi appunto, alla semplice navigazione sul web, ecc.

Questa serie di incredibili componenti funzionano alla perfezione grazie anche ad un super tecnologico sistema di raffreddamento del PC, ricordiamo infatti che un portatile non può possedere gli spazi di raffreddamento di un computer fisso. Questo innovativo sistema riesce a “raffreddare” il computer molto più velocemente rispetto ai modelli precedenti permettendo dunque una migliore esperienza a trecentosessanta gradi.

Questo PC è perfetto anche per chi ama la musica o i film, grazie infatti ad un innovativo impianto Dolby i suoni, le voci, ecc., posseggono una qualità davvero incredibile, tanto che, secondo molti esperti, risulta impercettibile la differenza tra il suono emanato dal PC e quello che si ottiene in fase di registrazione di una canzone, ad esempio. Ovviamente anche la connettività di questo Asus è al top, grazie soprattutto alla possibilità di connettersi anche alle reti Wi-Fi 6E, quelle cioè di ultimissima generazione.

Scheda madre di un PC
Scheda madre di un PC-Valentine Tanasovich-pexels.com

Altre informazioni utili da conoscere

Ovviamente, ogni acquisto Tech che si rispetti, se effettuato su siti affidabili, è protetto dalla garanzia Italia di due anni, ma, Mediaworld permette di estendere queste garanzie con pacchetti speciali dedicati proprio a questo PC. Quando si tratta di acquisti del genere una garanzia aggiuntiva può sempre tornar utile, vediamo insieme cosa offre il gruppo. L‘offerta più vantaggiosa è quella che offre ai clienti un ulteriore anno di garanzia per guasto interno del pc, due anni di danno accidentale causato dal consumatore, ed anche due anni di garanzia contro il furto del prodotto. Questo speciale “pacchetto” ha un costo di 219.99 euro e può essere acquistato solo mentre si compra il PC nella sezione “combinazioni consigliate” presente nel link che ho inserito precedentemente.