Ring Intercom di Amazon: offerta lampo, in sconto del 44%

Hai bisogno di un citofono compatibile iper tecnologico? Il Ring Intercom di Amazon potrebbe rappresentare il prodotto che esaudirà tutte le tue richieste e le tue necessità. Grazie all’offerta lampo, potresti risparmiare davvero un bel gruzzoletto!

Questo prodotto super tecnologico ed innovativo gode attualmente di uno sconto del 44%: puoi risparmiare €69,99 sul totale e assicurartelo per soli €89.99! Ma quali sono le caratteristiche di questo device così moderno? Andiamo a scoprirle insieme!

Ring intercom

Negli ultimi anni i videocitofoni sono diventati un gadget irrinunciabile per un numero crescente di famiglie attente alla sicurezza e decisamente avvezze allo shopping online. Questi dispositivi super tecnologici ti consentono di monitorare gli andirivieni fuori dalla porta di casa, parlare con chi bussa alla tua porta e rispondere ovunque tu sia. Esatto, anche se non sei a casa quando suona il campanello puoi garantire l’accesso da remoto!

Ma cosa succede se vivi in un appartamento? Installare uno dei migliori campanelli con videocamera all’esterno della porta d’ingresso della proprietà potrebbe non essere fattibile a causa di problemi di cablaggio o estetici, potrebbe non essere consentito. Il Ring Intercom è sostanzialmente una piccola scatola che va apposta sul muro accanto al citofono ed è cablata al suo interno; è compatibile con la maggior parte dei moderni sistemi interfonici e Ring offre un controllo di compatibilità online modernissimo.

Ring intercom
Ring intercom – Amazon.it

Ring Intercom si presenta come una scatola bianca di 10,9 cm x 10,9 cm, profonda 3,15 cm, ma prima di acquistarne uno, ti consigliamo di verificare che sia compatibile con il tuo sistema di interfono: se è vero che il dispositivo funziona con la maggior parte degli interfoni moderni, bisogna comunque verificarne la compatibilità. Per fortuna, puoi utilizzare il controllo di compatibilità online di Ring per scoprire se il tuo è uno di questi; se hai ancora dubbi puoi inviare a Ring un paio di foto del tuo interfono e ti verrà comunicato se è compatibile.

Prima di iniziare il processo di installazione fisica ti verrà chiesto di caricare la batteria rimovibile utilizzando il cavo in dotazione, quindi dovrai creare un account Ring sulla app dedicata. Ciò richiede che tu inserisca il tuo nome, indirizzo email, indirizzo fisico e numero di telefono e ti verrà richiesto di impostare l’autenticazione a due fattori, quindi inserire un codice di conferma, dopodiché dovrai inserire il codice PIN univoco stampato sul tuo dispositivo oppure scansionare un codice QR. Fatto questo, ti verrà chiesto di assegnare un nome al tuo dispositivo (ad esempio “Porta d’ingresso”). Dovrai anche inserire il tuo numero di telefono in modo da poter ricevere notifiche e parlare con i chiamanti quando non sei a casa.

Ring intercom foto
Ring intercom foto – Pexels.com

Quando qualcuno suona il citofono all’ingresso principale del tuo edificio, riceverai un avviso sul tuo telefono tramite l’app Ring. Il citofono è progettato per l’installazione fai-da-te e gli utenti lo hanno trovato abbastanza semplice da installare; il processo è un po’ complicato in alcuni punti, ma per fortuna verrai guidato attraverso l’installazione e la configurazione sull’app Ring. Se hai meno dimestichezza con strumenti e cablaggi, ti consigliamo di assumere un professionista. A parte l’installazione, tutto ciò che devi fare è creare un account Ring se non ne hai già uno e configurare alcune impostazioni. Dopodiché, il gioco è fatto!